La nostra società si pone l’obiettivo di essere il vostro miglior partner nell’ambito del contenzioso bancario. Le nostre soluzioni sono la migliore base per raggiungerlo
© GIUSOFT è un marchio di proprietà della THEMIS S.r.l. -
software per il contenzioso bancario
Supporto - assistenza
.
diversi livelli di assistenza per diversi livelli di esigenza
aggiornamento Il costo del canone annuale comprende tutti gli aggiornamenti emessi durante i dodici mesi successivi all’accensione della licenza o del rinnovo. In questo modo c’è la garanzia di avere il software sempre aggiornato senza altri obblighi. Inoltre, gli aggiornamenti vengono eseguiti automatoicamente da parte del programma.
Assistenza via e-mail Anche questa opzione è compresa nel canone annuale per l’uso della licenza. Qualsiasi problema o dubbio dovesse sorgere durante l’utilizzo del programma, basterà inviarci un’e-mail per risolvere. Le risposte saranno inoltrate entro 24 ore dal ricevimento del quesito.
Assistenza plus , L’assistenza arriva sulla vostra scrivania. Oltre alle precedenti opzioni comprese nel canone, è possibile, in caso di necessità, richiedere l’intervento di un tecnico per risolve i vostri problemi direttamente da postazione remota, operando direttamente sul vostro pc e mostrandovi come operare. Tale assistenza può essere richiesta puntualmente ad ogni necessità e l’importo calcolato in base alla durata della sessione d’intervento.
Assistenza plus + tel , Nei casi in cui si utilizza il software in maniera intensiva e non si vogliono avere troppe preoccupazioni, allora è possibile attivare un contratto di assistenza che prevede l’intervento telefonico o, al bisogno, l’intervento da remoto. Questo contratto prevede il massimo dell’assistenza, garantendo la migliore operatività e tempestività possibile. Il contratto prevede un certo numero di ore che vengono consumate di volta in volta. Il tempo degli interventi viene misurato in frazioni di 5 minuti e quando il monte ore si esaurisce si può fare una roicarica per avere altre ore da utilizzare. Le ore acquistate vanno consumate entro l’anno solare.
La nostra società si pone l’obiettivo di essere il vostro miglior partner nell’ambito del contenzioso bancario. Le nostre soluzioni sono la migliore base per raggiungerlo
© © GIUSOFT è un marchio di proprietà della THEMIS S.r.l. - Monreale (PA)

Assistenza

SOFTWARE PER IL CONTENZIOSO BANCARIO
Supporto - assistenza
.
aggiornamento Il costo del canone annuale comprende tutti gli aggiornamenti emessi durante i dodici mesi successivi all’accensione della licenza o del rinnovo. In questo modo c’è la garanzia di avere il software sempre aggiornato senza altri obblighi. Inoltre, gli aggiornamenti vengono eseguiti automatoicamente da parte del programma.
Assistenza via e-mail Anche questa opzione è compresa nel canone annuale per l’uso della licenza. Qualsiasi problema o dubbio dovesse sorgere durante l’utilizzo del programma, basterà inviarci un’e-mail per risolvere. Le risposte saranno inoltrate entro 24 ore dal ricevimento del quesito.
Assistenza plus , L’assistenza arriva sulla vostra scrivania. Oltre alle precedenti opzioni comprese nel canone, è possibile, in caso di necessità, richiedere l’intervento di un tecnico per risolve i vostri problemi direttamente da postazione remota, operando direttamente sul vostro pc e mostrandovi come operare. Tale assistenza può essere richiesta puntualmente ad ogni necessità e l’importo calcolato in base alla durata della sessione d’intervento.
Assistenza plus + tel,          Nei casi in cui si utilizza il software in maniera intensiva e non si  vogliono  avere troppe preoccupazioni,  allora è possibile attivare un contratto di assistenza che prevede l’intervento telefonico o, al bisogno, l’intervento da remoto. Questo contratto prevede il massimo dell’assistenza, garantendo la migliore operatività e tempestività possibile. Il contratto prevede un certo numero di ore che vengono consumate di volta in volta. Il tempo degli interventi viene misurato in frazioni di 5 minuti e quando il monte ore si esaurisce si può fare una roicarica per avere altre ore da utilizzare. Le ore acquistate vanno consumate entro l’anno solare.